Ricerca avanzata

The Conspirator The Conspirator
Drammatico |
2011
Midnight in Paris Midnight in Paris
Commedia |
2011
SCHEDA
4bia





4BIA è un horror composto da 4 storie dirette dai quattro registi di maggior talento della Thailandia. Nel primo episodio, Happiness, la solitudine può davvero portare una persona a commettere azioni stupide. La protagonista è una donna disoccupata, dal cuore spezzato ed in cerca di compagnia. Così quando riceve un sms anonimo da un possibile corteggiatore non ci pensa due volte, perché in fondo la vita non può andare peggio di così. Incontrerà però qualcosa che la farà pentire per il resto della sua esistenza... In the Middle é il secondo episodio: quattro amici vanno in campeggio nel mezzo della giungla per condividere storie di fantasmi lungo la strada. Più tardi nella notte si trovano a discutere su chi deve dormire al centro nella tenda, preoccupati che un fantasma possa tormentare il malcapitato. Uno dei ragazzi stupidamente giura: "Se io muoio, tornerò a perseguitare chi dorme nel mezzo per primo". Il ragazzo annega 20 ore più tardi. La notte prima del loro viaggio di ritorno, i tre restanti hanno difficoltà ad addormentarsi e nessuno di loro osa dormire al centro della tenda. Prima dell’arrivo dell’alba sono perciò sorpresi da un suono di passi che va verso di loro! Che tipo di cose orribili possono accadere ad un gruppo di giovani che si imbattono in un manoscritto maledetto? E' quello che succede ai protagonisti del terzo episodio: Tit for Tat. Una banda di adolescenti avventati si mette nei guai con conseguente espulsione dalla scuola. Quando capiscono che quelle carte sono maledette, è ormai ...troppo tardi! Nel quarto ed ultimo episodio, Last Fright, Pim è un assistente di volo assegnato a volare da solo su un volo charter con la Principessa di Wanistahl. Ciò che doveva essere un volo ordinario si trasforma in qualcosa di più turbolento quando la principessa muore a causa di una reazione allergica a qualcosa che ha mangiato. La casa reale Wanistahl chiede che il suo corpo venga immediatamente rispedito per la cremazione reale. La compagnia aerea rimette così Pim in servizio su quello che è noto nel settore come un volo rapido. Pim non si rende di aver firmato la sua morte quando qualcuno decide di vendicarsi mettendo una maledizione su ciò che appare come un semplice pezzo di carta. Con il tempo realizza di dover sopportare il volo solo con il cadavere della principessa. Ma è davvero solo?









Anita B.
Film di del 2014
What is Left?
Film di del 2013
Il sud niente
Film di del 2013
Come il vento
Film di del 2013
Lunchbox
Film di del 2013
Pompei
Film di del 2013
Roma criminale
Film di del 2013
Il pasticciere
Film di del 2013
Blancanieves
Film di del 2013
GratisFilm .it è un sito sul cinema con tutte le recensioni, video film le anteprime nelle sale, recensione film, al cinema oggi, uscite cinema le schede ed i trailers.
Con maggiore risalto ai film in uscita a venezia, gratisfilm .it da la possibilità a tutti gli utenti di commentare qualsiasi scheda nelle regole del buon senso.