Ricerca avanzata

The Conspirator The Conspirator
Drammatico |
2011
Midnight in Paris Midnight in Paris
Commedia |
2011
SCHEDA
Alla deriva





Basato su un evento realmente accaduto, "Alla Deriva" racconta la storia di 6 amici di lunga data che si ritrovano per compiere insieme una crociera ai tropici, a bordo di una imbarcazione di lusso e che alla fine dovranno lottare tra di loro per rimanere in vita. La barca in questione appartiene al ricco scapolo e scavezzacollo Dan che ora è fidanzato con la bella Michelle. Sembra che Dan sia maturato molto negli ultimi anni, ma tutti si chiedono se Michelle sia interessata solo al bell'aspetto di Dan o non alla sua ingente fortuna economica. Per festeggiare il compleanno del suo amico Zach, Dan invita il suo vecchio gruppo di amici ad andare con lui in crociera sul suo yacht. Zach arriva in sella alla sua moto accompagnato dalla sua fidanzata Lauren. Inoltre ci sono Amy con suo marito James e la loro bimba neonata Sara. Una volta a bordo, il gruppetto trova alquanto strano che Amy indossi subito un giubbetto salvagente ma solo James ne conosce il motivo. Amy ha da sempre terrore dell'acqua perché da bambina ha visto suo padre annegare nell'oceano. Poche ore dopo essere salpati, il gruppo getta l'ancora in mare aperto, in un punto in cui l'acqua è spettacolare. Il sole picchia ed il gruppetto decide di fare un bagno rinfrescante. A bordo rimangono solo Dan ed Amy che deve badare alla bambina. Dan pensa di poter liberare Amy dalle sue paure prendendola in braccio e buttandola in mare. Anche lui poi si butta nella fresca acqua insieme con gli altri. Ma ciò che doveva essere solo un gioco si trasforma in un errore fatale quando gli amici si accorgono di essersi dimenticati di posizionare la scaletta prima di tuffarsi in acqua. Panico e rabbia assale il gruppo che cerca disperatamente di trovare un modo per risalire sul ponte. E' giusto sopra le loro teste, quasi a portata di mano, ma lo scafo è troppo alto e scivoloso, impossibile da scalare. La tensione tra gli amici aumenta mentre aspettano i soccorsi. Ma purtroppo gli aiuti dalla terraferma non arrivano e le altre imbarcazioni passano molto al di là della loro portata. Un' ora dopo, il bellissimo mare con l' acqua cristallina sta diventando un cimitero. La gravità della situazione affiora in tutta la sua tragicità quando si sente il pianto disperato della piccola Sara che è rimasta sola a bordo...









Anita B.
Film di del 2014
What is Left?
Film di del 2013
Il sud niente
Film di del 2013
Come il vento
Film di del 2013
Lunchbox
Film di del 2013
Pompei
Film di del 2013
Roma criminale
Film di del 2013
Il pasticciere
Film di del 2013
Blancanieves
Film di del 2013
GratisFilm .it è un sito sul cinema con tutte le recensioni, download film le anteprime nelle sale, sala cinema, download film, poster film le schede ed i trailers.
Con maggiore risalto ai film in uscita a genova, gratisfilm .it da la possibilità a tutti gli utenti di commentare qualsiasi scheda nelle regole del buon senso.