Ricerca avanzata

The Conspirator The Conspirator
Drammatico |
2011
Midnight in Paris Midnight in Paris
Commedia |
2011
SCHEDA
Cambio di gioco





Joe Kingman, celebre quarterback, è conosciuto come uno dei giocatori più duri che siano mai scesi sul campo. Dotato di una forza e un'agilità incredibili, è in grado di sopportare qualsiasi colpo... o quasi, Joe infatti, sta per essere colpito duro dalla sfida maggiore che avrebbe mai potuto immaginare: una ragazzina di otto anni. Tutto ha inizio con la squadra professionistica di Kingman, i Rebels di Boston, impegnata a vincere l'ambitissimo campionato. Joe sta vivendo il massimo sogno di uno scapolo: è affascinante, ricco, famoso e al centro di ogni festa (e ci sono un sacco di feste). Ma tutto questo viene improvvisamente interrotto quando Peyton, la figlia di cui non sospettava l'esistenza, arriva alla sua porta. Joe si vede costretto a mettere da parte il suo stile di vita, fatto di feste, allenamenti e appuntamenti con supermodelle, mentre affronta le nuove sfide del balletto, delle fiabe della buonanotte e delle bambole, tutto senza fare errori. Anche la sua agente, Stella Peck, rimane perplessa. La sfida per il titolo si avvicina, ma Joe sta per realizzare che la partita che conta veramente non ha nulla a che fare con i soldi, i riconoscimenti o con i touchdown, ma con le cose veramente difficili: la pazienza, il gioco di squadra, l'altruismo… e conquistare il cuore di una piccola fan, che si rivela essere la cosa più importante in assoluto.









Anita B.
Film di del 2014
What is Left?
Film di del 2013
Il sud niente
Film di del 2013
Come il vento
Film di del 2013
Lunchbox
Film di del 2013
Pompei
Film di del 2013
Roma criminale
Film di del 2013
Il pasticciere
Film di del 2013
Blancanieves
Film di del 2013
GratisFilm .it è un sito sul cinema con tutte le recensioni, spettacoli cinema le anteprime nelle sale, download film, soundtrack, film gratis le schede ed i trailers.
Con maggiore risalto ai film in uscita a bergamo, gratisfilm .it da la possibilità a tutti gli utenti di commentare qualsiasi scheda nelle regole del buon senso.