Ricerca avanzata

The Conspirator The Conspirator
Drammatico |
2011
Midnight in Paris Midnight in Paris
Commedia |
2011
SCHEDA
Changeling





Los Angeles, 1928: un sabato mattina, in una modesta casa di periferia, Christine saluta suo figlio Walter, di nove anni, ed esce per andare al lavoro. Quando torna a casa, si rende conto che suo figlio è scomparso. Ha inizio così una ricerca estenuante, ma cinque mesi dopo un bambino, che afferma di essere Walter, viene riconsegnato alla polizia che non vede l'ora di sfruttare l'ondata di popolarità derivante dal ricongiungimento della madre e del figlio. Confusa dal vortice di poliziotti e reporter, e dalle sue emozioni contrastanti, Christine accetta di riprendersi il ragazzo pur sapendo, nel profondo del cuore, che quel bambino non ha nulla a che fare con il suo. Nei vari tentativi fatti per convincere la polizia a riprendere le ricerche di Walter, Christine si troverà a combattere contro un sistema profondamente corrotto, che la taccerà di paranoia ed infermità mentale fino ad internarla, pur di non ammettere il proprio errore. La donna continuerà comunque a combattere supportata dal reverendo Gustav Briegleb che la aiuterà a trovare le risposte alla scomparsa del figlio. Christine diventerà così l'improbabile eroina dei più poveri e degli oppressi, sistematicamente maltrattati dalla polizia che stringe Los Angeles in una lotta senza fine animata esclusivamente dalla speranza.









Anita B.
Film di del 2014
What is Left?
Film di del 2013
Il sud niente
Film di del 2013
Come il vento
Film di del 2013
Lunchbox
Film di del 2013
Pompei
Film di del 2013
Roma criminale
Film di del 2013
Il pasticciere
Film di del 2013
Blancanieves
Film di del 2013
GratisFilm .it è un sito sul cinema con tutte le recensioni, al cinema oggi le anteprime nelle sale, film dvd, download film, lista attori le schede ed i trailers.
Con maggiore risalto ai film in uscita a modena, gratisfilm .it da la possibilità a tutti gli utenti di commentare qualsiasi scheda nelle regole del buon senso.