Ricerca avanzata

The Conspirator The Conspirator
Drammatico |
2011
Midnight in Paris Midnight in Paris
Commedia |
2011
SCHEDA
East of paradise





East of Paradise chiude idealmente una trilogia, “My Wild Wild East”, iniziata da Kowalski con The Boot Factory (2000) e proseguita poi con On Hitler’s Highway (2002), viaggio dell’autore sull’odierna autostrada che attraversa la Germania e che era stata fatta costruire da Hitler espressamente per la deportazione nei campi di concentramento di ebrei e zingari. Entrambi i documentari hanno riscosso grande successo, vincendo numerosi premi in festival europei. Figlio di immigrati polacchi negli Usa, Kowalski con questo film ripercorre il viaggio compiuto dai suoi genitori oltre cinquant’anni fa dalla Polonia, attraverso la Siberia, l’India, l’Asia centrale, l’Inghilterra, fino alla loro meta finale, gli Usa. East of Paradise era nei suoi piani già da trentenni, frutto dei racconti della madre, alla quale esso è dedicato.







Anno
0000

Regista
Lech Kowalski

Attori
 ,

Durata
100 minuti



Anita B.
Film di del 2014
What is Left?
Film di del 2013
Il sud niente
Film di del 2013
Come il vento
Film di del 2013
Lunchbox
Film di del 2013
Pompei
Film di del 2013
Roma criminale
Film di del 2013
Il pasticciere
Film di del 2013
Blancanieves
Film di del 2013
GratisFilm .it è un sito sul cinema con tutte le recensioni, lista film le anteprime nelle sale, film streaming, lista film, attori italiani le schede ed i trailers.
Con maggiore risalto ai film in uscita a torino, gratisfilm .it da la possibilità a tutti gli utenti di commentare qualsiasi scheda nelle regole del buon senso.