Ricerca avanzata

The Conspirator The Conspirator
Drammatico |
2011
Midnight in Paris Midnight in Paris
Commedia |
2011
SCHEDA
Go go tales





Il "Ray Ruby's Paradise" è molto più di un locale per spogliarelliste: è una fabbrica di sogni per ballerine in cerca di fortuna, gestita dal carismatico Ray Ruby e da una serie di personaggi che gli ruotano intorno, altrettanto stravaganti. Ray Ruby, coperto di debiti, sta disperatamente cercando di non far chiudere il suo locale, dove le più belle ragazze "GoGo" non sono delle semplici lap-dancers ma appartengono all'agenzia di talenti "Ray of Hope" (Raggio di speranza) che promette loro di diventare, forse un giorno, superstar di Hollywood. La storia si svolge tutta in una sola notte, dal tramonto all'alba, a Manhattan, nel night club di Ray, costretto a scontrarsi con i debiti e con la proprietaria dello stabile, stanca di non ricevere l'affitto. Suo fratello Johnie, inoltre, vorrebbe "staccare la spina" del Paradise e ha deciso di non finanziare oltre il locale. Ma il sognatore che è in Ray ha la meglio e, grazie al consiglio dell'amico Jay, decide di investire i risparmi di una vita in un "mega sistema" nel tentativo di vincere la lotteria. Ciò che ne consegue è uno spettacolo quanto mai divertente e surreale: vince ma, ironia della sorte, ha smarrito il biglietto della lotteria! Chissà se lo ritroverà...









Anita B.
Film di del 2014
What is Left?
Film di del 2013
Il sud niente
Film di del 2013
Come il vento
Film di del 2013
Lunchbox
Film di del 2013
Pompei
Film di del 2013
Roma criminale
Film di del 2013
Il pasticciere
Film di del 2013
Blancanieves
Film di del 2013
GratisFilm .it è un sito sul cinema con tutte le recensioni, film in uscita le anteprime nelle sale, video film, recensione film, al cinema oggi le schede ed i trailers.
Con maggiore risalto ai film in uscita a brescia, gratisfilm .it da la possibilità a tutti gli utenti di commentare qualsiasi scheda nelle regole del buon senso.