Ricerca avanzata

The Conspirator The Conspirator
Drammatico |
2011
Midnight in Paris Midnight in Paris
Commedia |
2011
SCHEDA
Hellboy II: The Golden Army





Con la rottura di un'antica tregua tra l'umanità e i figli originari della Terra, sta per scatenarsi un putiferio. L'anarchico Principe degli inferi Nuada (Luke Goss) si è stancato di secoli di rispetto e ubbidienza verso il genere umano. Trama di risvegliare un esercito di macchine assassine a lungo sopite per riavere quello che appartiene al suo popolo; tutte le creature magiche dovranno essere libere di aggirarsi di nuovo per il mondo. Solo Hellboy (Ron Perlman), aiutato dalla sua fidanzata Liz Sherman (Selma Blair), può fermare il tenebroso sovrano e salvare il nostro mondo dalla distruzione, anche se preferirebbe starsene rilassato a sorseggiare birra e fumare un sigaro... Il crudele desiderio di vendetta di Nuada è bilanciato dalla regale compassione della sua gemella, la bella ed eterea Principessa Nuala (Anna Walton). Per questa battaglia, il B.P.R.D. (un'agenzia clandestina creata nel 1943 da Roosevelt che utilizza tecnologie segrete, poteri misteriosi e una rete di operativi con poteri fuori dal comune per difendere il mondo dai più violenti esseri soprannaturali) deve viaggiare tra gli strati superficiali della terra abitati dagli umani e quelli magici sotterranei in cui regnano creature della fantasia. E Hellboy, creatura di entrambi i mondi, ma emarginato da tutti e due, deve scegliere tra la vita che conosce e un ignoto destino che lo chiama.









Anita B.
Film di del 2014
What is Left?
Film di del 2013
Il sud niente
Film di del 2013
Come il vento
Film di del 2013
Lunchbox
Film di del 2013
Pompei
Film di del 2013
Roma criminale
Film di del 2013
Il pasticciere
Film di del 2013
Blancanieves
Film di del 2013
GratisFilm .it è un sito sul cinema con tutte le recensioni, trama film le anteprime nelle sale, download film, al cinema, lista film le schede ed i trailers.
Con maggiore risalto ai film in uscita a udine, gratisfilm .it da la possibilità a tutti gli utenti di commentare qualsiasi scheda nelle regole del buon senso.