Ricerca avanzata

The Conspirator The Conspirator
Drammatico |
2011
Midnight in Paris Midnight in Paris
Commedia |
2011
SCHEDA
Hollywood Flies





Luca, ventiduenne, vive a Las Vegas. All’aeroporto lo aspetta sua sorella Martina (18 anni). I due partono per la Death Valley; contemporaneamente Cherie, ballerina di striptease e modella, sta scappando dal suo boss, Zee, e si nasconde in un motel. Nel frattempo i due fratelli incontrano Sean e Emilio che fanno l’autostop. Martina, nonostante le reticenze di Luca, dà loro un passaggio. Si fermano ad un motel (lo stesso di Cherie); Luca e Martina si separano dagli autostoppisti, ma la sera stessa Martina viene rapita da Emilio e Sean. I due, che stanno scappando in seguito ad una rapina in banca, vogliono che Luca li raggiunga a Los Angeles con una macchina (parcheggiata vicino il motel) contenente la valigetta con i soldi. Quando Luca li avrà raggiunti gli rilasceranno Martina...









Anita B.
Film di del 2014
What is Left?
Film di del 2013
Il sud niente
Film di del 2013
Come il vento
Film di del 2013
Lunchbox
Film di del 2013
Pompei
Film di del 2013
Roma criminale
Film di del 2013
Il pasticciere
Film di del 2013
Blancanieves
Film di del 2013
GratisFilm .it è un sito sul cinema con tutte le recensioni, attori cinema le anteprime nelle sale, film dvd, al cinema oggi, uscite cinema le schede ed i trailers.
Con maggiore risalto ai film in uscita a torino, gratisfilm .it da la possibilità a tutti gli utenti di commentare qualsiasi scheda nelle regole del buon senso.