Ricerca avanzata

The Conspirator The Conspirator
Drammatico |
2011
Midnight in Paris Midnight in Paris
Commedia |
2011
SCHEDA
Huanggua (Cetriolo)





Pecchino 2008. Il grosso salto epocale che la Cina sta compiendo negli ultimi decenni, viene visto qui, in chiave neorealista, mettendo in luce tutte le sue contraddizioni. Lo spopolamento delle campagne, con la conseguente perdita di tutti i loro valori, e l'arrivo nelle città di milioni di persone che dovranno scontrarsi comunque con una realtà che non gli appartiene. Nel film si parla in particolare di una famiglia di fruttivendoli ambulanti, che non riesce ad ingranare e deve fare i conti con i delinquenti che pretendono il pizzo; un giovane regista che cerca di emergere e che non si accorge che la sua ragazza lo mantiene prostituendosi; un padre, che ha perso il lavoro e viene tradito dalla moglie, vede suo figlio entrare a far parte di una gang giovanile.









Anita B.
Film di del 2014
What is Left?
Film di del 2013
Il sud niente
Film di del 2013
Come il vento
Film di del 2013
Lunchbox
Film di del 2013
Pompei
Film di del 2013
Roma criminale
Film di del 2013
Il pasticciere
Film di del 2013
Blancanieves
Film di del 2013
GratisFilm .it è un sito sul cinema con tutte le recensioni, film streaming le anteprime nelle sale, film streaming, al cinema, trama film le schede ed i trailers.
Con maggiore risalto ai film in uscita a firenze, gratisfilm .it da la possibilità a tutti gli utenti di commentare qualsiasi scheda nelle regole del buon senso.