Ricerca avanzata

The Conspirator The Conspirator
Drammatico |
2011
Midnight in Paris Midnight in Paris
Commedia |
2011
SCHEDA
I due presidenti (The Special Relationship)





Coniata dal primo ministro Winston Churchill, la definizione ‘rapporto speciale’ è poi entrata nell’uso comune per indicare le speciali relazioni politiche, diplomatiche, culturali e storiche che legano la Gran Bretagna e gli Stati Uniti. Tra queste, ricordiamo quella tra Winston Churchill e Franklin Roosevelt, tra John F. Kennedy e Harold Macmillan, tra Margaret Thatcher e Ronald Reagan. E, infine, tra Tony Blair e Bill Clinton. Questo film segue il percorso politico di Tony Blair, passato da “giovane promessa” della politica, a primo ministro di successo perfettamente a suo agio nella scena internazionale. È una storia che parla del rapporto tra due uomini potenti, tra due coppie potenti e tra mariti e mogli. Ci troviamo nel 1997. I Blair e i Clinton formano un quartetto unico al mondo legato da un’amicizia basata su ideali comuni e su un autentico e profondo affetto. Ma quando gli eventi mondiali scuoteranno le fondamenta stesse del loro rapporto, questi uomini e le loro mogli dovranno fare i conti con la natura effimera del potere e spesso anche dell’amicizia.







Anno
0000

Regista
Richard Loncraine

Attori
www.ivid.it/iduepresidenti Cast: ,

Durata
89' minuti

 


Anita B.
Film di del 2014
What is Left?
Film di del 2013
Il sud niente
Film di del 2013
Come il vento
Film di del 2013
Lunchbox
Film di del 2013
Pompei
Film di del 2013
Roma criminale
Film di del 2013
Il pasticciere
Film di del 2013
Blancanieves
Film di del 2013
GratisFilm .it è un sito sul cinema con tutte le recensioni, attori italiani le anteprime nelle sale, colonna sonora, colonna sonora, video film le schede ed i trailers.
Con maggiore risalto ai film in uscita a bergamo, gratisfilm .it da la possibilità a tutti gli utenti di commentare qualsiasi scheda nelle regole del buon senso.