Ricerca avanzata

The Conspirator The Conspirator
Drammatico |
2011
Midnight in Paris Midnight in Paris
Commedia |
2011
SCHEDA
Il ragazzo che abitava in fondo al mare





Nell'autunno 2009 vengono spedite tre cassette presso l'abitazione della giovane giornalista Nicole T, senza che vi sia indicato il mittente. Nicole, osservando le immagini, si accorge del grande scoop che ne potrebbe nascere; si tratta, infatti, di un video-diario che racconta gli ultimi giorni di vita di un ragazzo dall'identità sconosciuta. La giornalista riesce a farsi produrre un documentario dalla redazione tv per la quale lavora. Tra Maiori e Amalfi si sviluppano le indagini e la interviste, per tentare di ricostruire la dinamica delle azioni svolte dal ragazzo. Il video-diario si concentra su una ragazza che ogni pomeriggio si reca al porto, dove viene filmata a sua insaputa, l'unico mezzo di comunicazione tra i due é lo scambio di lettere che avviene tra gli scogli.









Anita B.
Film di del 2014
What is Left?
Film di del 2013
Il sud Ť niente
Film di del 2013
Come il vento
Film di del 2013
Lunchbox
Film di del 2013
Pompei
Film di del 2013
Roma criminale
Film di del 2013
Il pasticciere
Film di del 2013
Blancanieves
Film di del 2013
GratisFilm .it è un sito sul cinema con tutte le recensioni, uscite cinema le anteprime nelle sale, attori, lista attori, uscite cinema le schede ed i trailers.
Con maggiore risalto ai film in uscita a palermo, gratisfilm .it da la possibilità a tutti gli utenti di commentare qualsiasi scheda nelle regole del buon senso.