Ricerca avanzata

The Conspirator The Conspirator
Drammatico |
2011
Midnight in Paris Midnight in Paris
Commedia |
2011
SCHEDA
Jean Gentil





Haiti, il professor Jean Remy Genty è sempre in viaggio, in cerca di lavoro. Una figura elegante che si staglia tra la folla; un cristiano modello. Nei suoi viaggi vediamo la trasformazione della città, il suo sviluppo eccessivo. Per i disoccupati di Haiti un cantiere edile è un’opportunità di lavoro, ma Jean non se la sente, si considera troppo vecchio e debole. Ritenendosi un intellettuale, cerca qualcosa di più adatto a lui. E così passa anni a cercare un lavoro degno di una persona istruita come lui. Jean comincia a perdere le speranze; sente il bisogno naturale di crescere, avere una casa, una moglie. I suoi desideri e pensieri diventano confusi. Emozioni negative cominciano a crescere in lui, rendendo distorta la sua percezione della vita quotidiana.







Anno
0000

Regista
Laura Amelia Guzmán, Israel Cárdenas

Attori
Jean Remy Genty,

Durata
84' minuti

 


Anita B.
Film di del 2014
What is Left?
Film di del 2013
Il sud niente
Film di del 2013
Come il vento
Film di del 2013
Lunchbox
Film di del 2013
Pompei
Film di del 2013
Roma criminale
Film di del 2013
Il pasticciere
Film di del 2013
Blancanieves
Film di del 2013
GratisFilm .it è un sito sul cinema con tutte le recensioni, download film le anteprime nelle sale, prossimamente al cinema, video film, al cinema oggi le schede ed i trailers.
Con maggiore risalto ai film in uscita a palermo, gratisfilm .it da la possibilità a tutti gli utenti di commentare qualsiasi scheda nelle regole del buon senso.