Ricerca avanzata

The Conspirator The Conspirator
Drammatico |
2011
Midnight in Paris Midnight in Paris
Commedia |
2011
SCHEDA
Joshua





In uno sbalorditivo appartamento dell'Upper East Side a Manhattan, i genitori apparentemente perfetti Brad e Abby Cairn (Sam Rockwell e Vera Farmiga) festeggiano la nascita della loro seconda figlia, Lily. La bambina è circondata dall'amore, dai giocattoli, da un affezionatissimo zio (Dallas Roberts) e da una premurosa nonna (Celia Weston). E poi c'è il fratello Joshua di nove anni (Jacob Kogan). Joshua non è un bambino comune. È eccezionalmente intelligente e spaventosamente precoce. Ha una gentilezza angelica e un atteggiamento disinvolto che smentiscono la giovane età. E ora appare sempre più scontento della piega che ha preso la vita, con i genitori visibilmente pazzi di Lily, mentre lui è in un angolo a suonare quietamente il pianoforte. Man mano che l'atmosfera nell'appartamento dei Cairn si incupisce, la superficie della loro vita laccata inizia a incrinarsi. Lily piange incessantemente e i lavori di ristrutturazione al piano superiore spingono Abby verso quello che potrebbe essere un brutto caso di psicosi post-partum. Stressati fin quasi al limite e non riuscendo più a dormire, Brad e Abby si trovano invischiati in una spirale crescente di terrore domestico. Ma qual è la causa del loro tormento? È solo una serie di spaventose coincidenze o i due sono vittime di una mente di inimmaginabile malvagità? Non potrebbe essere Joshua che, come l'omonimo biblico, sta facendo crollare la casa intorno ai suoi genitori?









Anita B.
Film di del 2014
What is Left?
Film di del 2013
Il sud niente
Film di del 2013
Come il vento
Film di del 2013
Lunchbox
Film di del 2013
Pompei
Film di del 2013
Roma criminale
Film di del 2013
Il pasticciere
Film di del 2013
Blancanieves
Film di del 2013
GratisFilm .it è un sito sul cinema con tutte le recensioni, film streaming le anteprime nelle sale, poster film, attori cinema, attori le schede ed i trailers.
Con maggiore risalto ai film in uscita a palermo, gratisfilm .it da la possibilità a tutti gli utenti di commentare qualsiasi scheda nelle regole del buon senso.