Ricerca avanzata

The Conspirator The Conspirator
Drammatico |
2011
Midnight in Paris Midnight in Paris
Commedia |
2011
SCHEDA
La Duchessa di Langeais





Armand de Montriveau, generale francese, sbarca su un'isola spagnola durante la spedizione francese per ristabilire l'autorità di Ferdinando VII. Da cinque anni cerca in tutti i conventi d'Europa e d'America una donna di cui era perdutamente innamorato e di cui ha perso ogni traccia. Scoprirà nel monastero che sorge sull'isola che suor Teresa è la donna che cerca. Ottiene l'autorizzazione di vederla in presenza della madre superiora… La donna è, in realtà, Antoinette de Navarreins, parigina civettuola, moglie del duca di Langeais. Fin dal loro primo incontro, il generale Armand de Montriveau si innamora follemente di lei e le giura eterno amore, amore incoraggiato dalla duchessa. Quest'ultima, lusingata di essere così tanto desiderata e tutta presa dai suoi calcoli mondani, si diverte a sedurlo ma non gli si concede. Montriveau cerca invano di ottenere prove d'amore inconfutabili, ma Antoinette gli oppone, ipocritamente, argomentazioni religiose...









Anita B.
Film di del 2014
What is Left?
Film di del 2013
Il sud niente
Film di del 2013
Come il vento
Film di del 2013
Lunchbox
Film di del 2013
Pompei
Film di del 2013
Roma criminale
Film di del 2013
Il pasticciere
Film di del 2013
Blancanieves
Film di del 2013
GratisFilm .it è un sito sul cinema con tutte le recensioni, attori le anteprime nelle sale, film gratis, film online, al cinema le schede ed i trailers.
Con maggiore risalto ai film in uscita a torino, gratisfilm .it da la possibilità a tutti gli utenti di commentare qualsiasi scheda nelle regole del buon senso.