Ricerca avanzata

The Conspirator The Conspirator
Drammatico |
2011
Midnight in Paris Midnight in Paris
Commedia |
2011
SCHEDA
La donna di nessuno





Una prostituta di lusso, un giudice arrivista, una giornalista incorruttibile, tre culture differenti, tre essere umani con nessun valore in comune. Tre vite che si incontrano e scontrano per poi annullarsi definitivamente in un epilogo doloroso e drammatico. "La donna di nessuno" è un film d'amore e tradimento. Sullo sfondo di una inchiesta della polizia circa il presunto suicidio di una prostituta di nome Maddalena, testimone chiave nel processo contro una famosa maitresse, Sarah, Delvaux e Jeanne si incontreranno. Sarah, prostituta di lusso, vive in una grande solitudine. La sua unica ragione di esistere è l'amore passionale quanto clandestino che vive con il giudice Delvaux. Delvaux è un uomo senza scrupoli e un arrivista, conduce una doppia vita: quella "borghese", senza vizi e quella che lo vede amante di una prostituta. Infine c'è Jeanne, che mentre indaga sulla morte di Maddalena, entrerà nella vita di Sarah e di Delvaux, diventando amica di lei e amante di lui. Ormai niente potrà essere più come prima. Delvaux scoprirà l'amore, quello vero e incondizionato, Jeanne abbandonerà il rigore di sempre per lasciarsi andare alla passione e Sarah comincerà a credere che anche per lei la vita può essere normale... ma ben presto la verità verrà fuori distruggendo illusione e passione...









Anita B.
Film di del 2014
What is Left?
Film di del 2013
Il sud niente
Film di del 2013
Come il vento
Film di del 2013
Lunchbox
Film di del 2013
Pompei
Film di del 2013
Roma criminale
Film di del 2013
Il pasticciere
Film di del 2013
Blancanieves
Film di del 2013
GratisFilm .it è un sito sul cinema con tutte le recensioni, al cinema oggi le anteprime nelle sale, film gratis, film streaming, soundtrack le schede ed i trailers.
Con maggiore risalto ai film in uscita a venezia, gratisfilm .it da la possibilità a tutti gli utenti di commentare qualsiasi scheda nelle regole del buon senso.