Ricerca avanzata

The Conspirator The Conspirator
Drammatico |
2011
Midnight in Paris Midnight in Paris
Commedia |
2011
SCHEDA
La mia droga si chiama Julie





Louis Mahé, é un coltivatore di tabacco sull'isola di Reunion. Il giovane é tanto ricco quanto inesperto per tutto quello che riguarda l'amore e le sue conseguenze. Quando conosce una donna, Julie, attraverso un annuncio sul giornale, inizia una fitta corrispondenza dalla quale sboccia un appassionato amore, tanto che i due decidono di sposarsi. Quando Julie si presenta all'appuntamento, però, é diversa da come si era sempre descritta, é stupenda. Subito dopo il matrimonio, iniziano a sorgere in Louis i primi dubbi in seguito ad alcuni comportamenti della donna; quando poi scopre il raggiro che la donna sta mettendo in atto, non riesce a crederci, ma ormai é completamente preso da Julie, al punto tale di arrivare a compiere un gesto inaudito...









Anita B.
Film di del 2014
What is Left?
Film di del 2013
Il sud niente
Film di del 2013
Come il vento
Film di del 2013
Lunchbox
Film di del 2013
Pompei
Film di del 2013
Roma criminale
Film di del 2013
Il pasticciere
Film di del 2013
Blancanieves
Film di del 2013
GratisFilm .it è un sito sul cinema con tutte le recensioni, recensione film le anteprime nelle sale, guarda film, al cinema, lista attori le schede ed i trailers.
Con maggiore risalto ai film in uscita a vicenza, gratisfilm .it da la possibilità a tutti gli utenti di commentare qualsiasi scheda nelle regole del buon senso.