Ricerca avanzata

The Conspirator The Conspirator
Drammatico |
2011
Midnight in Paris Midnight in Paris
Commedia |
2011
SCHEDA
My Brothers





Halloween, 1987. Noel (Timmy Creed) ha diciassette anni, è il più grande dei suoi fratelli, è sempre stato riservato, serio e responsabile. Paudie (Paul Courtney), undicenne, è spavaldo, non molto brillante e sogna di fare un goal per il Liverpool. Scwally (TJ Griffin), il più giovane, di sette anni, è ingenuo e ossessionato da Guerre Stellari, nonostante in realtà non abbia mai visto nessuno dei film della serie. Nel corso di una lite Noel rompe l’orologio da polso del padre morente e decide di partire, con uno scassatissimo furgone preso "in prestito" dal negozio del pane in cui lavora, alla ricerca degli ingranaggi di ricambio, prima della morte dell’anziano padre. A causa di una ferita alla mano che gli impedisce di cambiare le marce al furgone, è costretto suo malgrado a coinvolgere Paudie e per paura che possa raccontare i suoi piani, anche il piccolo Scwally. Inizia un viaggio attraverso la campagna irladese verso la cittadina di Ballybunion, alla ricerca di ricambi a buon mercato; ma il tempo passato insieme, lascerà un segno profondo, più di quello che loro si aspettavano.









Anita B.
Film di del 2014
What is Left?
Film di del 2013
Il sud niente
Film di del 2013
Come il vento
Film di del 2013
Lunchbox
Film di del 2013
Pompei
Film di del 2013
Roma criminale
Film di del 2013
Il pasticciere
Film di del 2013
Blancanieves
Film di del 2013
GratisFilm .it è un sito sul cinema con tutte le recensioni, sala cinema le anteprime nelle sale, attori italiani, attori, film in uscita le schede ed i trailers.
Con maggiore risalto ai film in uscita a reggio calabria, gratisfilm .it da la possibilità a tutti gli utenti di commentare qualsiasi scheda nelle regole del buon senso.