Ricerca avanzata

The Conspirator The Conspirator
Drammatico |
2011
Midnight in Paris Midnight in Paris
Commedia |
2011
SCHEDA
My summer of love





Mona è appena entrata in possesso di un fantastico motorino che le è costato solo dieci dollari. Non ha il motore, ma è decisamente un affare. Vive con suo fratello Phil che prima del suo incontro con la Fede e rinunciare all'alcol, gestiva un pub. Mentre la redenzione di Phil ha preso la strada della religione, quella di Mona si identifica con la figura di Tamsin. Tamsin è ricca, viziata e conduce una vita decadente e trasgressiva. Mona e Tamsin si incontrano nella brughiera, in un tranquillo paesino dello Yorkshire e iniziano un' intensa amicizia. Se Tamsin è eccentrica e malinconica, Mona è rude e intelligente, entrambe vogliono evadere dalle loro vite, mentre Phil vuole "salvarle" e attraverso loro tutto il resto del mondo. Mona rivuole indietro il vecchio e pericoloso Phil, il fratello che amava; Tamsin invece si diverte a metterlo alla prova...









Anita B.
Film di del 2014
What is Left?
Film di del 2013
Il sud niente
Film di del 2013
Come il vento
Film di del 2013
Lunchbox
Film di del 2013
Pompei
Film di del 2013
Roma criminale
Film di del 2013
Il pasticciere
Film di del 2013
Blancanieves
Film di del 2013
GratisFilm .it è un sito sul cinema con tutte le recensioni, soundtrack le anteprime nelle sale, al cinema oggi, trama film, colonna sonora le schede ed i trailers.
Con maggiore risalto ai film in uscita a udine, gratisfilm .it da la possibilità a tutti gli utenti di commentare qualsiasi scheda nelle regole del buon senso.