Ricerca avanzata

The Conspirator The Conspirator
Drammatico |
2011
Midnight in Paris Midnight in Paris
Commedia |
2011
SCHEDA
Oorlogswinter





Gennaio 1945. Durante l'ultimo inverno della Seconda Guerra mondiale, l'Olanda occupata dai nazisti è sotto una coltre di neve e il cibo scarseggia. In un villaggio vicino la città di Zwolle vive il tredicenne Michiel. Sfacciato nel suo odio contro i Nazisti, malgrado la riluttanza del padre, è ansioso di poter contribuire alla Resistenza clandestina. Per Michiel l'occasione arriva quando Dirk, il vicino di casa, gli chiede di consegnare una busta per conto della Resistenza. Dirk viene però catturato subito dopo e Michiel assiste all'uccisione del destinatario, per mano di soldati tedeschi. Nella busta, Michiel trova una mappa della vicina foresta che lo conduce al nascondiglio dove si trova un pilota inglese ferito, Jack, che teme per la propria vita.









Anita B.
Film di del 2014
What is Left?
Film di del 2013
Il sud niente
Film di del 2013
Come il vento
Film di del 2013
Lunchbox
Film di del 2013
Pompei
Film di del 2013
Roma criminale
Film di del 2013
Il pasticciere
Film di del 2013
Blancanieves
Film di del 2013
GratisFilm .it è un sito sul cinema con tutte le recensioni, spettacoli cinema le anteprime nelle sale, trama film, film in uscita, film streaming le schede ed i trailers.
Con maggiore risalto ai film in uscita a roma, gratisfilm .it da la possibilità a tutti gli utenti di commentare qualsiasi scheda nelle regole del buon senso.