Ricerca avanzata

The Conspirator The Conspirator
Drammatico |
2011
Midnight in Paris Midnight in Paris
Commedia |
2011
SCHEDA
Per Sofia





Due esistenze, due destini si intrecciano e si completano sullo sfondo di una terra magica e misteriosa. Isak, un giovane musicista, condizionato dal padre e dall'ambiente in cui vive,cade in una crisi esistenziale e decide di allontanarsi dal suo ambiente che gli impedisce di essere se stesso e di realizzare il suo sogno: comporre. Coglie l'opportunità di andare in Sardegna e di abitare a S'Archittu, in una casa sulla scogliera,vicino ad un'altra casa ormai disabitata da tanto tempo, che negli anni quaranta, era stata di una giovane pianista, Sofia, la cui storia, raccontatagli in paese, sarà per Isak fonte di crescita e di ispirazione. E' una storia fra realtà e suggestione, in cui il protagonista compirà un percorso fatto di incontri, di sentimenti e di emozioni; è, soprattutto, una storia di speranza: la speranza di potersi ritrovare quando ci si è smarriti…basta saper riconoscere ogni segnale che la vita ci manda, può essere saper ascoltare... il silenzio, ...riuscire a vedere, sulla scogliera, una giovane donna vestita di bianco...









Anita B.
Film di del 2014
What is Left?
Film di del 2013
Il sud niente
Film di del 2013
Come il vento
Film di del 2013
Lunchbox
Film di del 2013
Pompei
Film di del 2013
Roma criminale
Film di del 2013
Il pasticciere
Film di del 2013
Blancanieves
Film di del 2013
GratisFilm .it è un sito sul cinema con tutte le recensioni, uscite cinema le anteprime nelle sale, uscite cinema, al cinema oggi, attori italiani le schede ed i trailers.
Con maggiore risalto ai film in uscita a palermo, gratisfilm .it da la possibilità a tutti gli utenti di commentare qualsiasi scheda nelle regole del buon senso.