Ricerca avanzata

The Conspirator The Conspirator
Drammatico |
2011
Midnight in Paris Midnight in Paris
Commedia |
2011
SCHEDA
Secondo tempo





La storia principale si sviluppa nel tempo reale di 105 minuti attorno alla figura di un poliziotto infiltrato da un anno e mezzo in una curva per un'indagine a carico di un tifoso. Egli si troverà ad essere dapprima complice (in qualità di infiltrato) e poi vittima (una volta scoperta la sua identità) della violenza scatenata da un errore arbitrale sul finire di una partita in trasferta. La vicenda é raccontata secondo una prospettiva "dal vivo", in soggettiva: da un lato, attraverso l'occhio del protagonista che vive l'intreccio narrativo legato al suo ruolo e nel contempo é testimone delle altre vicende che si svolgono senza soluzione di continuità intorno a lui; dall'altro attraverso le telecamere dello stadio che di volta in volta trasmettono le immagini di quello che accade all'interno.









Anita B.
Film di del 2014
What is Left?
Film di del 2013
Il sud niente
Film di del 2013
Come il vento
Film di del 2013
Lunchbox
Film di del 2013
Pompei
Film di del 2013
Roma criminale
Film di del 2013
Il pasticciere
Film di del 2013
Blancanieves
Film di del 2013
GratisFilm .it è un sito sul cinema con tutte le recensioni, video film le anteprime nelle sale, soundtrack, poster film, al cinema oggi le schede ed i trailers.
Con maggiore risalto ai film in uscita a milano, gratisfilm .it da la possibilità a tutti gli utenti di commentare qualsiasi scheda nelle regole del buon senso.