Ricerca avanzata

The Conspirator The Conspirator
Drammatico |
2011
Midnight in Paris Midnight in Paris
Commedia |
2011
SCHEDA
Sopravvivere con i lupi





Durante la seconda guerra mondiale, quando i tedeschi invasero il Belgio, un uomo e una donna destinati alla deportazione in quanto ebrei, riuscirono a salvare la vita almeno alla loro bambina, affidandola ad una famiglia di cattolici. Questa bambina era Misha Defonseca. Nonostante lo scampato pericolo della deportazione, Misha, dovette sopportare le umiliazioni ed i soprusi della famiglia adottiva, decidendo così di scappare e di attraversare mezza Europa alla ricerca dei genitori. Nella foresta tedesca, trovatasi in difficoltà, entrò a far parte di un branco di lupi che la adottarono e per la prima volta dopo tanti anni si trovò a suo agio e non dovette più subire la fame. Questa è la vera storia di Misha Defonseca...









Anita B.
Film di del 2014
What is Left?
Film di del 2013
Il sud niente
Film di del 2013
Come il vento
Film di del 2013
Lunchbox
Film di del 2013
Pompei
Film di del 2013
Roma criminale
Film di del 2013
Il pasticciere
Film di del 2013
Blancanieves
Film di del 2013
GratisFilm .it è un sito sul cinema con tutte le recensioni, attori italiani le anteprime nelle sale, spettacoli cinema, uscite cinema, poster film le schede ed i trailers.
Con maggiore risalto ai film in uscita a bari, gratisfilm .it da la possibilità a tutti gli utenti di commentare qualsiasi scheda nelle regole del buon senso.