Ricerca avanzata

The Conspirator The Conspirator
Drammatico |
2011
Midnight in Paris Midnight in Paris
Commedia |
2011
SCHEDA
The Incite Mill: 7 Day Death Game





112.000 yen: è una retribuzione oraria eccezionalmente alta per un lavoro part-time. Dieci uomini e donne fanno domanda e si presentano davanti alla misteriosa Paranoia House. Un uomo giovane con un lavoro part-time, un dirigente la cui compagnia è in bancarotta, un uomo di mezz’età licenziato per tagli al personale, uno studente universitario. A tutti loro serve denaro. La descrizione del lavoro è scarna: “essere osservati 24 ore al giorno per sette giorni”, ed è strana, ma possono diventare multimilionari in una settimana. Il lavoro viene chiamato anche “esperimento psicologico”: ad ogni persona viene assegnata una delle dieci stanze senza serrature, all’interno di ciascuna un’arma differente. Dei “bonus” molto alti, vengono assegnati a chi uccide (i “bonus omicida”), a chi è ucciso (i “bonus vittima”), o a chi dà informazioni su un omicida. L’esperimento finisce dopo sette giorni o quando rimangono solo due partecipanti. Il secondo giorno viene trovato un cadavere. È il panico: restano ancora sei giorni.









Anita B.
Film di del 2014
What is Left?
Film di del 2013
Il sud niente
Film di del 2013
Come il vento
Film di del 2013
Lunchbox
Film di del 2013
Pompei
Film di del 2013
Roma criminale
Film di del 2013
Il pasticciere
Film di del 2013
Blancanieves
Film di del 2013
GratisFilm .it è un sito sul cinema con tutte le recensioni, download film le anteprime nelle sale, colonna sonora, lista film, al cinema le schede ed i trailers.
Con maggiore risalto ai film in uscita a firenze, gratisfilm .it da la possibilità a tutti gli utenti di commentare qualsiasi scheda nelle regole del buon senso.