Ricerca avanzata

The Conspirator The Conspirator
Drammatico |
2011
Midnight in Paris Midnight in Paris
Commedia |
2011
SCHEDA
The Yellow Sea





Ku-Nam, fa il tassista sulla zona di confine della Cina e passa il suo tempo libero nelle sale per le scommesse ed é indebitato fino al collo. E' sposato, ma sua moglie é partita per la Corea del Sud a lavorare, promettendogli di spedirgli dei soldi, ma lui ha sempre il pensiero che lo tradisca. Quando perde il lavoro, Ku-Nam, si trova seriamente nei guai, gli strozzini gli portano via tutti i risparmi ed é costretto ad accettare la proposta di un boss della malavita, uccidere una persona in Corea del Sud in cambio di una grossa cifra di denaro. L'uomo accetta e parte, sperando anche di potersi ricongiungere con la moglie, ma quando arriva il momento di portare a termine la sua missione, qualcosa va storto e si ritroverà braccato dalla polizia, dalla mafia cinese e da quella coreana...







Anno
0000

Regista
Na Hong-jin

Attori
Kim Yun-Seok, Ha Jung-woo, Jo Sung-Ha, Lee Cheol-Min, Kwak Byung-Kyu,

Durata
160 minuti

 


Anita B.
Film di del 2014
What is Left?
Film di del 2013
Il sud niente
Film di del 2013
Come il vento
Film di del 2013
Lunchbox
Film di del 2013
Pompei
Film di del 2013
Roma criminale
Film di del 2013
Il pasticciere
Film di del 2013
Blancanieves
Film di del 2013
GratisFilm .it è un sito sul cinema con tutte le recensioni, trama film le anteprime nelle sale, attori, prossimamente al cinema, film streaming le schede ed i trailers.
Con maggiore risalto ai film in uscita a modena, gratisfilm .it da la possibilità a tutti gli utenti di commentare qualsiasi scheda nelle regole del buon senso.