Ricerca avanzata

The Conspirator The Conspirator
Drammatico |
2011
Midnight in Paris Midnight in Paris
Commedia |
2011
SCHEDA
The yes men





Due membri dell'associazione no-global americana The Yes Men aprono un sito attiguo a quello del WTO, l'Organizzazione Mondiale del Commercio, e così ricevono "per errore", insieme a molte informazioni preziose, diversi inviti a tenere conferenze in università, industrie ecc. Naturalmente accettano, si organizzano alla perfezione e con sovrumana faccia tosta ma assoluta serietà, davanti a uditori compunti e sbalorditi, illustrano progetti, trends, nuove normative paradossali e demenziali. Con la benedizione in video di Michael Moore, i due dimostrano nel modo più esilarante che il WTO, dalla quale dipende l'economia - la vita - di intere popolazioni, è una costosissima e tragica farsa.









Anita B.
Film di del 2014
What is Left?
Film di del 2013
Il sud niente
Film di del 2013
Come il vento
Film di del 2013
Lunchbox
Film di del 2013
Pompei
Film di del 2013
Roma criminale
Film di del 2013
Il pasticciere
Film di del 2013
Blancanieves
Film di del 2013
GratisFilm .it è un sito sul cinema con tutte le recensioni, prossimamente al cinema le anteprime nelle sale, film dvd, film dvd, sala cinema le schede ed i trailers.
Con maggiore risalto ai film in uscita a cagliari, gratisfilm .it da la possibilità a tutti gli utenti di commentare qualsiasi scheda nelle regole del buon senso.