Ricerca avanzata

The Conspirator The Conspirator
Drammatico |
2011
Midnight in Paris Midnight in Paris
Commedia |
2011
SCHEDA
Tutti insieme inevitabilmente





Nessuno ama le vacanze di Natale più di Brad e Kate. Ogni 25 dicembre, questa coppia altolocata di San Francisco rispetta una tradizione natalizia che vive da quando i due si sono incontrati: mollare le loro pazze famiglie e partire per una vacanza rilassante e divertente in qualche posto esotico e caldo. In questi posti di vacanza, tra un drink e l'altro sorseggiato ai bordi di una piscina, i due brindano alle festività natalizie, con la certezza di essere riusciti ancora una volta ad evitare il caos ed il marasma emotivo dei loro quattro nuclei famigliari: genitori divorziati, parenti litigiosi, bambini infernali e tutti i rancori repressi ed i momenti imbarazzanti che segnano i Natali di ogni famiglia. Ma non quest'anno. Dopo aver impacchettato calzoni corti e occhiali da sole, Brad (Vince Vaughn) e Kate (Reese Witherspoon) si trovano bloccati all'aeroporto di San Francisco a causa di un forte banco di nebbia che fa cancellare tutti i voli in partenza. E la cosa peggiore è che vengono ripresi dalla macchina da presa di un telegiornale locale che rivela la loro vicenda a tutta la città... e naturalmente alle loro famiglie. Senza via di uscita e senza scuse, tutti li aspettano a casa, dal padre di Brad. E dalla madre di Kate. E dalla madre di Brad. E dal padre di Kate. Quattro Natali in un solo giorno. Mentre si preparano a vivere una maratona di saluti, Brad e Kate prevedono il peggio, ed è esattamente quello che sta per succedere. Ma mentre Brad non fa altro che contare i minuti fino al momento della loro libertà, Kate sorprendentemente si ritrova in sintonia con queste situazioni diverse. Alla fine della giornata, ognuno avrà una nuova prospettiva delle proprie origini... e del proprio futuro. Conoscere se stessi e gli altri nel modo in cui sono veramente, dà loro l'opportunità di assaporare il tipo di affetto che hanno sempre evitato.









Anita B.
Film di del 2014
What is Left?
Film di del 2013
Il sud niente
Film di del 2013
Come il vento
Film di del 2013
Lunchbox
Film di del 2013
Pompei
Film di del 2013
Roma criminale
Film di del 2013
Il pasticciere
Film di del 2013
Blancanieves
Film di del 2013
GratisFilm .it è un sito sul cinema con tutte le recensioni, colonna sonora le anteprime nelle sale, attori italiani, sala cinema, al cinema le schede ed i trailers.
Con maggiore risalto ai film in uscita a firenze, gratisfilm .it da la possibilità a tutti gli utenti di commentare qualsiasi scheda nelle regole del buon senso.