Ricerca avanzata

The Conspirator The Conspirator
Drammatico |
2011
Midnight in Paris Midnight in Paris
Commedia |
2011
SCHEDA
Un cuore grande





Il 23 gennaio 2002 il mondo di Mariane Pearl cambiò per sempre. Suo marito Daniel, responsabile per il Sud dell'Asia del Wall Street Journal, stava facendo delle ricerche sulla storia di Richard Reid, l'uomo che aveva cercato di far saltare un aereo imbottendosi le scarpe di esplosivo. La storia lo aveva portato a Karachi, dove un intermediario aveva promesso l'accesso ad una fonte preziosissima. Quando Danny è uscito per andare all'appuntamento ha detto a Mariane che forse sarebbe arrivato tardi per la cena. Non è più tornato. A dispetto della morte, lo spirito di sfida e la risoluta fede di Danny nel potere del giornalismo, hanno portato Mariane a scrivere della sua scomparsa e del profondo sforzo per ritrovare lui e il suo possibile assassino nel suo libro di memorie "Un cuore grande: La vita e la morte coraggiose di mio marito Danny Pearl". Incinta di sei mesi quando tutto è cominciato, Mariane portava in grembo il figlio che Danny avrebbe voluto chiamare Adam. Ha scritto il libro per presentare ad Adam il padre che non avrà mai la possibilità di conoscere. Trascendendo religione, razza e nazionalità il coraggioso desiderio di Mariane di superare l'amarezza e l'odio che continuano a tormentare questo mondo post 11/9, si presenta come la più pura espressione della gioia di vivere che lei e Danny avevano in comune.









Anita B.
Film di del 2014
What is Left?
Film di del 2013
Il sud niente
Film di del 2013
Come il vento
Film di del 2013
Lunchbox
Film di del 2013
Pompei
Film di del 2013
Roma criminale
Film di del 2013
Il pasticciere
Film di del 2013
Blancanieves
Film di del 2013
GratisFilm .it è un sito sul cinema con tutte le recensioni, lista film le anteprime nelle sale, film online, guarda film, film streaming le schede ed i trailers.
Con maggiore risalto ai film in uscita a lecce, gratisfilm .it da la possibilità a tutti gli utenti di commentare qualsiasi scheda nelle regole del buon senso.