Ricerca avanzata

The Conspirator The Conspirator
Drammatico |
2011
Midnight in Paris Midnight in Paris
Commedia |
2011
SCHEDA
Un giorno per sbaglio





A prima vista, il matrimonio tra James Manning e Anne sembrava perfetto. James è un avvocato benestante e noto a livello internazionale, mentre Anne è una brillante e affascinante donna di casa. Vivono in una magnifica residenza di campagna, hanno un’altra abitazione a Londra e si godono un’esistenza privilegiata e serena, in cui ogni preoccupazione è praticamente assente. Sembrerebbe assurdo pensare che un rapporto di questo tipo possa andare in frantumi in alcuni tragici secondi. Tuttavia, è proprio quello che capita. Tutto ha inizio quando il marito della donna delle pulizie dei Manning viene ritrovato morto sul ciglio della strada, vittima di un guidatore che non si è neanche fermato. In un primo momento, sembra che si tratti di un incidente fortuito. Ma dopo poco tempo James inizia a sospettare che il loro vicino, l’affascinante e aristocratico Bill Bule, appena tornato dall’America, possa essere il colpevole dell’omicidio automobilistico.









Anita B.
Film di del 2014
What is Left?
Film di del 2013
Il sud niente
Film di del 2013
Come il vento
Film di del 2013
Lunchbox
Film di del 2013
Pompei
Film di del 2013
Roma criminale
Film di del 2013
Il pasticciere
Film di del 2013
Blancanieves
Film di del 2013
GratisFilm .it è un sito sul cinema con tutte le recensioni, al cinema oggi le anteprime nelle sale, trama film, sala cinema, film dvd le schede ed i trailers.
Con maggiore risalto ai film in uscita a verona, gratisfilm .it da la possibilità a tutti gli utenti di commentare qualsiasi scheda nelle regole del buon senso.