Ricerca avanzata

The Conspirator The Conspirator
Drammatico |
2011
Midnight in Paris Midnight in Paris
Commedia |
2011
SCHEDA
Vivere un sogno





Il Real Madrid chiama Santiago Munez (Kuno Becker), il giocatore preferito della Toon Army, i tifosi del Manchester United. Sebbene la sua fidanzata (Roz, interpretata da Anna Friel) stia programmando il loro matrimonio a Newcastle, lui realizza il sogno di ogni calciatore e si assicura la leggendaria maglia bianca indossata da David Beckham, Zinedine Zidane e Raul. Ricalcando il cammino di molte leggende del calcio che lo hanno preceduto, Santiago, nella seconda parte della trilogia, si crogiola sugli allori, la popolarità e il denaro, solo per veder svanire l'illusione della felicità e la sua vita distrutta. Quando l'avida e bellissima Jordana, assetata di fama, seduce il nostro aspirante "Galactico", il suo passato lo assale con catastrofiche conseguenze. Confrontandosi con l'ambiente del Real Madrid, Santiago scopre il lato amaro del successo a discapito della carriera, delle amicizie e, cosa più importante di tutte, del rapporto con Roz.









Anita B.
Film di del 2014
What is Left?
Film di del 2013
Il sud niente
Film di del 2013
Come il vento
Film di del 2013
Lunchbox
Film di del 2013
Pompei
Film di del 2013
Roma criminale
Film di del 2013
Il pasticciere
Film di del 2013
Blancanieves
Film di del 2013
GratisFilm .it è un sito sul cinema con tutte le recensioni, al cinema le anteprime nelle sale, spettacoli cinema, poster film, prossimamente al cinema le schede ed i trailers.
Con maggiore risalto ai film in uscita a venezia, gratisfilm .it da la possibilità a tutti gli utenti di commentare qualsiasi scheda nelle regole del buon senso.